CAMPEGGIO IN COLLINA

Le Strutture

Il Nuraghe Ruiu è un campeggio collinare, circondato da meravigliosi boschi, con una fauna abbondante e diversificata, nel territorio del Comune di Norbello, in provincia di Oristano. Un territorio ricco di storia, in una zona densa di siti archeologici e di musei etnografici. Il camping dista pochi chilometri dal lago Omodeo.

 

I nostri bungalow sono arredati con il gusto della semplicità, hanno una superficie di circa 40 mq e sono composti da due camere da letto con bagno separato, un ampio angolo cottura con zona pranzo più veranda esterna. Sono perfettamente climatizzati e possono ospitare fino a 6 persone. Nel nostro villaggio vacanze sono disponibili 60 piazzole tenda con allaccio per l’energia elettrica e servizi igienici necessari per un soggiorno in pieno confort. Disponiamo, inoltre, di 40 piazzole Camper, complete di tutti gli accessori. Per tutti, grandi e bambini, è disponibile, durante la stagione calda, la piscina. Il nostro ristorante propone i piatti della tradizione locale realizzati con i prodotti caratteristici della nostra zona. La sala ha una superficie di circa 120 mq e può contenere fino a 90 ospiti. L’ampia veranda esterna, durante la stagione estiva, consente di ospitare altre 60 persone.

 

Per chi desidera conoscere le spiagge della costa occidentale della provincia di Oristano, niente è meglio dei meravigliosi litorali del Sinis, da San Giovanni, passando per le spiagge di riso di Is Arutas e Mari Ermi, fino alle falesie di Portu Suedda, Capo Mannu e Santa Caterina. Senza dimenticare la splendida riserva naturalistica «Sinis · Isola di Maldiventre». Ma nelle vicinanze del camping Nuraghe Ruiu si possono ammirare i villaggi nuragici di Santa Cristina, a Paulilatino, il Nuraghe Losa di Abbasanta e l’antica città di Tharros, testimonianza delle civiltà fenicia e romana in Sardegna.


     
     
 

 







CAMPEGGIO IN COLLINA

Jana Service srl - Loc. Sant'Ignazio - 09070 Norbello OR - P.I. 01124210954
Tel. +39 0785 896143 +39 328 7388000 - 342 8054358 - Email: info@nuragheruiu.it